Non so se posso urlare più forte,
Quante volte ti ho buttato fuori di qui?
O ti ho detto qualche insulto?
So essere molto cattiva quando voglio,
Sono capace di fare davvero tutto,
Ti potrei tagliare a pezzi,
Ma il mio cuore è spezzato.
Per favore non lasciarmi,
Dico sempre che non ho bisogno di te,
Ma questo mi si ritorce sempre contro,
Per favore non lasciarmi.
Perchè sono diventata così offensiva?
Cosa c'è in te che mi fa agire in questo modo?
Non sono mai stata così cattiva,
Puoi dire che questa è solo una gara,
Quello che vince sarà quello che colpirà più forte,
Ma piccolo, non intendo questo
Lo intendo, lo prometto.
Ho dimenticato di dirlo ad alta voce,
Quanto sei realmente bello per me,
Non posso stare senza di te,
Tu sei la mia piccola sacca a cui dare i pugni,
E ho bisogno di te,
Mi dispiace.

Nessun commento:

Posta un commento